NOVITA’ CAMPIONATO 2023 2024
05/02/2024
La categoria Special Dog viene suddivisa in due categorie, la prima dedicata a cani diversamente abili e la seconda dedicata a persone diversamente abili.(ved. appendice C)
18 dicembre 2023
Per il CAMPIONATO REGIONALE invece saranno validi i punti delle gare effettuate nella PROPRIA REGIONE di appartenenza e anche gare fuori regione per agevolare quelle regioni in cui il Treibball non è ancora presente. (ved. appendice C)
Dal campionato 2022-2023 si potrà entrare in classifica anche se si viene eliminati in una delle due partite. Alla partita in cui si viene eliminati verrà dato un tempo simbolico di 10 minuti come risultato, a cui si sommerà il tempo dell’altra partita (più eventuali penalità o bonus) per avere il risultato di gara. Indipendentemente dal risultato ottenuto nella gara, quindi anche se si va a podio, nella classifica nazionale, quella gara varrà 0,5 punti. Nel caso si venga eliminati in tutte e due le partite, non si potrà entrare in nessuna classifica.
Inoltre per partecipare alla finale nazionale in una categoria bisogna aver partecipato a 4 gare con 6 punti nella categoria stessa e non si sommano i punti della categoria precedente.
-
Clicca qui per scaricare il NUOVO REGOLAMENTO 2023 (agg. dicembre 2022)
-
Clicca QUI per scaricare il Disciplinare Costi Gara e Compenso Giudici
ATTENZIONE!
- PER PARTECIPARE ALLE GARE I BINOMI DEVONO ESSERE IN REGOLA CON LE ATTUALI NORMATIVE CSEN
- Qualora i Giudici venissero chiamati a giudicare una gara dovranno essere in possesso del tesserino CSEN valido per l’anno in corso.
- Le schede di gara per le classifiche sono da richiedere a segreteria.treibball.csen@gmail.com e, una volta compilate, si dovrà avvertire la segreteria sempre tramite suddetta mail.
ARCHIVIO
NOVITA’ CAMPIONATO 2022 2023
Dal nuovo campionato si potrà entrare in classifica anche se si viene eliminati in una delle due partite. Alla partita in cui si viene eliminati verrà dato un tempo simbolico di 10 minuti come risultato, a cui si sommerà il tempo dell’altra partita (più eventuali penalità o bonus) per avere il risultato di gara. Indipendentemente dal risultato ottenuto nella gara, quindi anche se si va a podio, nella classifica nazionale, quella gara varrà 0,5 punti. Nel caso si venga eliminati in tutte e due le partite, non si potrà entrare in nessuna classifica.
Inoltre per partecipare alla finale nazionale in una categoria bisogna aver partecipato a 4 gare con 6 punti nella categoria stessa e non si sommano i punti della categoria precedente.