Regolamento Canicross Bikejoring e Scooter

Il Regolamento del Campionato Nazionale CSEN 2023 è scaricabile qui. (AGGIORNAMENTO 15/08/2022)

In caso di Reclami ufficiali, da presentare nei modi e nei tempi previsti da Regolamento occorre utilizzare il modulo che potete scaricare qui.

All’atto dell’iscrizione alle gare il Concorrente dichiara di aver preso visione del Regolamento in vigore e di accettarne i termini e le penalità.

Il Regolamento presente si intende valido dal momento della sua pubblicazione su questo sito web.

CSEN Cinofilia è la sorgente ufficiale più aggiornata per la pubblicazione del regolamento corrente.
Siete pertanto pregati di controllarlo periodicamente per rimanere il più possibile aggiornati.Per informazioni in merito al Regolamento potete scrivere alla e-mail csencanicross@gmail.com
Antidoping per Cani CSEN

Dopo aver testato, in occasione dei Campionati Europei ECF2017, le procedure di controllo antidoping sui cani, vi riportiamo le regole Antidoping e i moduli di esenzione e di avvenuto trattamento Veterinario. Fate sempre riferimento al Regolamento e ai seguenti Documenti:
– 02 ANTIDOPING CANI CSEN
– 03 ALLEGATO 1 DICHIARAZIONE DI AVVENUTO TRATTAMENTO
– 03 ALLEGATO 2 MODULO DI ESENZIONE F
– 03 ALLEGATO 3 MODULO DI ESENZIONE T

Nel caso in cui il concorrente, dopo aver letto il Regolamento e i documenti relativi all’antidoping, abbia bisogno di ulteriori informazioni sulle regole ANTI-DOPING, si prega di contattare il capo Veterinario CSEN Canicross (Dr.Sergio Maffi) via email: vetmscasa@gmail.com